archimede.eventi.peppe.e.ciccio.2

Due personaggi che coinvolgono il pubblico con battute travolgenti ed un uso della propria fisicità che mette in seria difficoltà e talvolta stravolge le più diffuse convinzioni relative al funzionamento del corpo umano.

Uno stravolgimento che investe anche le solite dinamiche di comico-spalla, mai presenti nel duo, dove le battute e le situazioni comiche vengono palleggiate dall’uno all’altro portando a rapidi ribaltamenti ed ad una continua tensione comica.

Con loro scoprirete Il metodo più innovativo per concedersi una vacanza a costo zero!

Riuscire a viaggiare con l’immaginazione tramite un passo é la geniale idea di Peppe e Ciccio; un susseguirsi di situazioni comiche che permettono di visitare il mondo ma dal punto di vista di due cialtroni spensierati… I loro viaggi sono spesso accompagnati da spiacevoli incontri di un personaggio misterioso…”minkia lo scozzese”.

Durante lo spettacolo Si cimenteranno anche nei ruoli di due attori che vanno ad interpretare film di qualsiasi genere.

Se siete dell’idea che andare al cinema ultimamente é diventato noioso a  causa di film troppo lunghi Peppe e Ciccio hanno pensato una soluzione per voi!

Avete mai visto un film in 3 min?

Lo spunto comico sono proprio le classiche scene stereotipo di ogni film.

Naturalmente nulla di serio potrà uscire dalla loro bocca… Sono delle “prime visioni inedite” da non perdere anche perché potreste rivalutare il concetto di andare al cinema.

Un ora ed un quarto di risate che terranno incollati alle sedie grandi e piccini.!!

Beppe & Ciccio li avete visti a Colorado, a Metropolis su Comedy Central, a Quanto manca su Rai2, e a Quelli che il Calcio nel 2014/2015.